L'Informatore

La cultura "green" dell’imprenditore del terziario Nella cultura green del terziario la tutela dell’ambiente non può essere disgiunta dalla vocazione allo sviluppo nel rispetto della varietà delle risorse naturali, economiche e culturali. La sensibilità nei confronti dei temi del risparmio energetico, della riduzione delle emissioni inqui- nanti, del recupero dei rifiuti, veri e propri capisaldi dell’economia circolare, trovano attuazione nelle best practice, che alcune imprese del terziario hanno presentato il 28 settembre 2018 a Palazzo Bovara di Unione Confcommercio MI LO MB in occasione della settimana milanese Greenweek, la manifestazione, promossa dall’amministrazione municipale per unire cittadini, associazioni, enti intorno al tema dell’am- biente. 4 123 Studi Indice STUDI La cultura "green" dell’imprenditore del terziario . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . INDICATORI STATISTICI Il costo della vita in Italia . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Indice delle vendite al dettaglio . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Pag. 123 Pag. 129 Pag. 130 Studi novembre 2018 Formazione / Studi

RkJQdWJsaXNoZXIy MjUxMjg=