LA DISPENSA DI RHOBERTO

Anno di fondazione

1970

Brief Description

Food shop established in 1970, Business has been broadened through the years and shop space was renovated thanks to sacrifice, willpower and family support..

Descrizione

Nel lontano 1940, nasce il protagonista di questa storia imprenditoriale. Sin da bambino si prodigava collaborando con i propri genitori nella loro attività commerciale. In età adolescenziale ebbe diverse esperienze lavorative che gli consentirono, con sacrifici e rinunce, di raggiungere il proprio obiettivo: aprire una attività in proprio. L'occasione si presentò nel 1970 quando rilevò una posteria a Rho, dando inizio alla sua attività imprenditoriale attraversata negli anni da fasi di ampliamento e di rinnovamento, l'ultima delle quali alla fine del 2014. Impareggiabile in quanto ad impegno e costanza, continua imperterrito nel suo cammino affiancato e supportato da moglie e figlio. Il figlio attualmente sta ripercorrendo le orme del padre dando nuova linfa all'impresa.

Ragione sociale

RIZZITIELLO COSIMO