LIBRERIA DELLO SPORT

Anno di fondazione

1982

Brief Description

Since 1982, Libreria dello Sport is the first Italian bookshop specialized in sport. The whole bookshop supply includes more than 17.000 titles of books, covering all sectors and issues.

Descrizione

Dal 1982 la Libreria dello Sport è la prima libreria italiana specializzata in sport. Presso il punto vendita trovano spazio tutte le discipline sportive. Per coprire tutti i settori, la libreria dispone di molte pubblicazioni riguardanti argomenti che gravitano intorno agli sport praticati, quali ad esempio la medicina sportiva, la scienza dello sport, la fisiologia e la biomeccanica degli esercizi fisici, la psicologia, il fitness, l’alimentazione, la letteratura e la legislazione sportiva, la storia, la politica e la sociologia e in generale l’esercizio fisico e l’allenamento. La ricchissima offerta comprende numerosi testi in lingua straniera importati direttamente per sopperire alle carenze dell’editoria italiana e garantire una “copertura” totale ed internazionale dei settori sportivi tradizionali. Questo significa: oltre 17.000 titoli di libri. Da sempre la libreria effettua vendita per corrispondenza.

Ragione sociale

LIBRERIA DELLO SPORT SAS