B&S ITALIA SpA

Brief Description

Insurance brokers. Established in 1985

Descrizione

Il gruppo B& S Italia SpA è sorto nel 1985 dalla comune volontà di alcuni tra i più qualificati esperti brokers di assicurazione iscritti all’albo. La struttura di grupo è agile, essendo composta da numerosi professionisti operanti su tutto il territorio nazionale attraverso un’efficiente rete di uffici, coordinati per offrire una consulenza capillari e servizi di elevata qualità ad oltre 10.000 clienti.
B&S impernia la propria attività sull’affiatamento e sulle capacità professionali delle persone che lavorano per il gruppo, e può definirsi come una delle poche realtà nel panorama dei brokers di assicurazione italiani che riesca ad essere del tutto indipendente dall’influenza o dal controllo di gruppi multinazionali, bancari, assicurativi, industriali o finanziari che siano.
Per lo svolgimento dell’attività, che per proporzioni e caratteristiche omnicomprensive dell’offerta li pone ai vertici del settore, usufruiscono della disponibilità di tutto il mercato assicurativo e in particolare dei centri in Europa più vitali, come Francia, Germania, Svizzera, Gran Bretagna, ove ha accesso al Lloyd’s di Londra.
Nel mondo operano attraverso corrispondenti che fanno riferimento esclusivamente alle realtà locali più qualificate.
Svolgono un’intensa attività anche su scala internazionale così da coprire vaste aree impegnate nel processo di espansione, conseguente all’apertura sempre maggiore dei mercati.

Ragione sociale

B&S ITALIA SPA