Carta Carburante Uta di Edenred

Fasc.CONTINUI
Uno dei vantaggi dei soci Confcommercio Milano è quello di poter avere la Carta Carburante UTA Edenred con il 20% di sconto sul canone annuale e -50% sul service fee. La carta carburante del circuito UTA è uno strumento pratico, utilizzabile con il 90% dei marchi di distributori, valido in oltre 5000 stazioni di servizio in Italia, sul 72% della rete autostradale, è la soluzione ideale per poter fare rifornimento e scaricare l’Iva in modo semplice e veloce eliminando la scheda cartacea abolita da gennaio 2019.

Con Confcommercio Milano continui a scaricare l’Iva con più semplicità e più risparmio.

Richiedi la Tua Carta Carburante Uta Edenred

Nome e cognome:*
Azienda:*
Partita iva/codice fiscale:*
Città:*
Telefono:*

Per consultare l'informativa privacy ai sensi dell’ART. 13 del regolamento UE 2016/679 clicca qui

CONSENSO AI SENSI DELL’ART. 7 DEL REGOLAMENTO UE 2016/679
In ossequio a quanto disposto dall’art. 7 del Regolamento UE, dichiaro di aver compreso integralmente l’informativa fornita da Unione Confcommercio quale Titolare del Trattamento e acconsento al trattamento dei miei dati personali per le finalità ai punti da 1 a 3 e in particolare ad attività di marketing attraverso l’invio, anche via mail, di materiale promozionale e di   informazioni, all’invio di materiale informativo attraverso comunicazioni internet social e video, comunicati stampa a giornalisti/media e per invito e partecipazione a corsi di   formazione, convegni, eventi e manifestazioni.

Acconsento
Non acconsento

Tutti i campi contrassegnati da un asterisco (*) sono obbligatori.