NOVITA' - Servizio Cardiolife

Un servizio personalizzato con la conoscenza del tuo settore

Il servizio Cardiolife comprende:

la partecipazione al corso BLSD-A per la  formazione degli addetti designati all’utilizzo del defibrillatore (durata 5 ore) da effettuarsi presso la sede dell’azienda associata, da parte di Docenti di IRC – Italian Resuscitation Council – Bergamo; Centro autorizzato da AREU – Azienda Regionale Emergenza Urgenza Regione Lombardia.

Il rilascio di certificazione da parte di IRC BERGAMO, ai partecipanti al corso, validata da AREU – Regione Lombardia che testimonia l’avvenuta attività formativa per una durata di 2 anni.

La fornitura di defibrillatore semiautomatico DAE CardioLife AED-2100K NIHON KOHDEN ITALIA, strumento d’eccellenza prodotto da primaria azienda leader mondiale in questo settore, con garanzia avente validità di 5 anni.

Una scelta importante per la sicurezza del proprio personale e del pubblico che accede nei locali aziendali, per creare le condizioni che fanno aumentare le possibilità di sopravvivenza di una persona colpita da arresto cardiocircolatorio dal 2% al 50%.

Tra l'altro vi è anche la possibilità di accedere alle riduzioni del tasso di premio annuale INAIL, acquisendo 40 dei 100 punti necessari a seguito di interventi previsti per il miglioramento delle condizioni di sicurezza nei luoghi di lavoro.