Il negozio di moda nell'era digitale: il 6 marzo l’iniziativa di FederModaMilano

06/03/17  -  07/03/17

Tecnologia e digitale possono essere un valido alleato per il negozio di moda, rafforzando l’imprenditore nella sua operatività quotidiana. E' su questi presupposti che nasce il corso “Il negozio di moda nell'era digitale”, organizzato da FederModaMilano con Federazione Moda Italia in collaborazione con Kanso, società di consulenza che si occupa di innovazione, e Hype for Business (Gruppo Banca Sella) che si terrà lunedì 6 marzo a Milano, presso la sede della Confcommercio milanese, in corso Venezia 47 - sala Turismo, dalle ore 11 L'incontro è gratuito, previa registrazione .

Quando: Lunedì 6 marzo, ore 11

Dove: Confcommercio Milano – corso Venezia 47, sale Turismo