La partnership avrà decorrenza dalla data di firma del contratto con l’HR Partner fino al 30 giugno 2016 o altra data che sarà meglio stabilita in sede di stipula contrattuale. Dal momento dell’assegnazione della RfP, il Partner avrà la possibilità di instaurare, sotto il coordinamento di Expo Milano 2015, relazioni commerciali con le delegazioni dei Paesi Partecipanti e con i responsabili delle aziende Partner e di beneficiare della visibilità e dei benefit derivanti dalla partnership con Expo Milano 2015.

Il candidato Partner deve presentare un’offerta economica dettagliata a partire da un valore di 6,9 milioni di euro (IVA esclusa).

Le offerte dovranno pervenire, in busta chiusa riportante la dicitura “ALL’ATTENZIONE DELLA DIREZIONE PUBLIC PROCUREMENT-NON APRIRE-HR PARTNER”- alla società Expo spa presso la Sua sede, Via Carlo Pisacane, 1-20016 Pero, entro e non oltre le ore 12.00 del 14/4/2014 per mezzo del servizio postale di Stato, con raccomandata A.R. o mediante agenzia di recapito autorizzata. E’ altresì possibile provvedere alla consegna a mano dei plichi dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e dalle ore 14.00 alle ore 17.30 dei giorni feriali dal lunedì al venerdì presso la suddetta sede.

Le richieste di chiarimenti dovranno pervenire via e-mail entro e non oltre le ore 12.00 del 28/3/2014 al seguente indirizzo: gareexpo2015.org.

Expo 2015 spa risponderà entro il 4/4/2014.

Le risposte ai quesiti saranno pubblicate per tutti i soggetti proponenti sul sito internet di Expo 2015 spa: http://www.expo2015.org/partnership

RFP HR Partner http://www.expo2015.org/notizie/rfp-hr-partner

24/03/14