Mercoledì 16 ottobre, in Camera di Commercio di Milano (via Meravigli 9/B, sala Consiglio, dalle 9 alle 13) in collaborazione con l'Ente camerale milanese, viene presentata da AssICC (Associazione italiana commercio chimico) la nuova edizione della Guida Reach (il Regolamento europeo, applicato a partire dal 2010, per tutelare la salute e l'ambiente nell'utilizzo dei prodotti chimici). La nuova edizione della Guida Reach di AssICC si presenta molto più corposa rispetto alle precedenti, per i numerosi cambiamenti che sono intervenuti in questi ultimi due anni in campo legislativo: sono stati emessi, infatti, 19 nuovi Regolamenti e sono state avviate diverse nuove attività su Reach&Clp. Alla presentazione del 16 ottobre interverranno, fra gli altri, Vincenzo Zezza (Ministero dello Sviluppo Economico, Direzione generale per la politica industriale e la competitività); Pietro Pistolese, Ministero della Salute, Autorità competente Reach Regolamenti Reach e Clp). I posti per accedere all'incontro sono limitati: contattare AssICC Tel. 027750236 email

Info info@assicc.it

16/10/13