Expo 2015 spa ha pubblicato una RPF per la ricerca e selezione del “Market Research Official Sponsor” in grado di fornire le risorse e le competenze relative al proprio settore ai fini della realizzazione complessiva di Expo Milano 2015.
Expo 2015 spa ha individuato 4 aree di ricerca sociale e di marketing, che l’Official Market Research Sponsor dovrà indagare, analizzare e dimensionare:
- Ricerche di scenario ripetute nel tempo;
- Ricerche per creare argomentazioni per coinvolgere il mondo consumer, ripetute nel tempo;
- Dimensionare e segmentare i potenziali visitatori, italiani e stranieri, analizzando anche le logiche di fruizione e le attese, con ricerche ripetute nel tempo;
- Monitoraggio-durante l’Expo Milano 2015-per rilevare giudizi ai fini di possibili ottimizzazioni dell’offerta.
La Sponsorshi pavrà decorrenza dalla data di sottoscrizione del contratto e cesserà il 30 novembre 2015.
Le offerte dovranno pervenire, in busta chiusa entro e non oltre le ore 12.00 del 26/3/2014 per mezzo del servizio postale di Stato, con raccomandata A.R. o mediante agenzia di recapito autorizzata.
Le richieste di chiarimenti dovranno pervenire via e-mail entro e non oltre le ore 12.00 del 12/3/2014 al seguente indirizzo: gare@expo2015.org.
Expo 2015 spa risponderà entro il 19/3/2014.
Le risposte ai quesiti saranno pubblicate per tutti i soggetti proponenti sul sito internet di Expo 2015 spa http://www.expo2015.org/Sponsorship
per ulteriori informazioni: http://www.expo2015.org/notizie/rfp-market-research-official-sponsor
06/03/14