• Facebook
  • Instagram
  • LinkedIn
  • YouTube
  • Twitter

Expo 2015 spa intende avviare una procedura per la ricezione di offerte finalizzata all’individuazione di un operatore economico che acquisendo la qualifica di “Official Soft Drinks Partner” di Expo, possa svolgere, dalla data di sottoscrizione del futuro accordo sino al 30 novembre 2015, le seguenti attività:

1. Realizzare in modalità “self built” e gestire un padiglione corporate nell’ambito del lotto di terreno NE. 3 sull’area Expo Milano 2015 con eventuale svolgimento di un’attività commerciale;

2. Dare visibilità e promozione ad Expo 2015;

3. Ottenere visibilità e promozione per i propri marchi;

4. Distribuire in via non esclusiva le proprie bevande Soft Drink all’interno di tutti i punti di vendita delle otto Stecche.

La Sponsorship avrà decorrenza dalla data di sottoscrizione del contratto e cesserà il 30 novembre 2015.

L’Official Soft Drinks Partner dovrà presentare una proposta per le iniziative di promozione dell’evento per un valore minimo di 4 milioni di Euro (IVA esclusa).

Ai fini della partecipazione al bando è richiesto che i prodotti Soft Drinks a proprio marchio ricomprendano tutte le seguenti categorie: Cole, Aranciate, Limonate, The freddo, Sport Drinks, Succhi e Nettari.

Le offerte, redatte e predisposte interamente in lingua italiana, dovranno pervenire, in busta chiusa riportante la dicitura “ALL’ATTENZIONE DELLA DIREZIONE PUBLIC PROCUREMENT-NON APRIRE-RICHIESTA DI OFFERTA PER L’INDIVIDUAZIONE DEL SOFT DRINK OFFICIAL PARTNER DI EXPO S.P.A.”- alla società Expo spa presso la Sua sede, Via Carlo Pisacane, 1-20016 Pero, entro e non oltre le ore 16.00 del 5/5/2014 per mezzo del servizio postale di Stato, con raccomandata A.R. o mediante agenzia di recapito autorizzata. E’ altresì possibilità degli offerenti provvedere alla consegna a mano dei plichi dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e dalle ore 14.00 alle ore 17.30 dei giorni feriali dal lunedì al venerdì presso la suddetta sede.

Vai all'Avviso Soft Drinks Official Partner. 

 

 

 

 

14/04/14
Categoria: Impresa e Istituzioni

Tipologia: Scenario nazionale

 
Richieste e segnalazioni