• Facebook
  • Instagram
  • LinkedIn
  • YouTube
  • Twitter

Expo 2015 spa sta implementando la sua strategia di ticketing su scala mondiale. L'intento è quello di selezionare numerosi interlocutori, in Italia, in Europa e nel mondo tra Tour Operator, organizzazioni  e imprese attive nell'industria del turismo e della distribuzione di biglietti, ma anche società operanti in settori diversi ma allo stesso modo interessate ai biglietti per l'Esposizione Universale come ad attività congiunte di marketing e promozione, che potranno rivendere senza esclusiva i biglietti e abbinarli anche a servizi e prodotti a valore aggiunto (in modalità bundling).

I soggetti scelti per vendere i biglietti per conto di Expo 2015 spa, potranno firmare un contratto per regolare il processo e le modalità, potranno utilizzare il logo quali rivenditori autorizzati e potranno sfruttare i biglietti Expo come leva promozionale.

Scopri i dettagli e i requisiti minimi per diventare rivenditore autorizzato

14/02/14
Categoria: Impresa e Istituzioni

Tipologia: Scenario nazionale

 
Richieste e segnalazioni