Il Catalogo per i Partecipanti a Expo Milano 2015 è un market place virtuale costruito tramite una piattaforma telematica ‘open’ per facilitare i contatti tra i Paesi partecipanti a Expo Milano 2015 e le imprese per la fornitura di beni e servizi. Il Catalogo è aperto a tutte le imprese italiane e ai professionisti iscritti agli ordini e prevede la partecipazione delle reti di imprese. In particolare il Catalogo per i Partecipanti a Expo Milano 2015 permette di dare visibilità alle imprese del sistema Confcommercio verso i Paesi partecipanti all’Esposizione Universale del 2015, che hanno la possibilità  di proporre in maniera efficace i propri servizi e le proprie professionalità.

Per iscriversi al Catalogo è necessario:

• possedere la CNS o altra firma digitale;
  • essere iscritto al Registro delle Imprese (in stato di attività, non cessata e senza procedure concorsuali avviate);
  • possedere la carica di Legale Rappresentante dichiarati al Registro delle Imprese;
  • possedere i codici ATECO abbinati alle Categorie mercelogiche del Catalogo;
  • possedere una carta di credito in corso di validità per effettuare il pagamento elettronico.

Lo "Sportello Confcommercio per Expo" è a disposizione delle imprese associate per supportarle nell'iscrizione al Catalogo.

>>Leggi le notizie sul Catalogo per i Partecipanti a Expo Milano 2015

05/03/14