Da domenica 6 marzo partono i nuovi spot di Tim dedicati al mondo del business, girati a Milano nell’area di Porta Nuova con protagonista Davide Oldani. Nello spot l’imprenditore racconta come l’utilizzo dei cloud computing semplifichi la gestione della sua azienda per lasciar spazio alla creazione della sua cucina che unisce l’innovazione con la tradizione. La campagna sarà declinata, oltre che sulle tv nazionali, anche nei cinema, aeroporti, stazioni e sull’online, dove oltre alla pianificazione display sono state realizzate una serie di clip con interviste allo chef su diversi aspetti, dal lavoro alla tecnologia. Tim Impresa Semplice è il portafoglio d’offerta dedicato ai professionisti e alle aziende di qualsiasi dimensione che include servizi voce, connettività a banda larga e ultralarga fissa e mobile e soluzioni ICT disponibili anche attraverso il cloud market place Nuvola Store. Il nuovo piano strategico di Tim è di circa 12 miliardi di cui circa 6,7 miliardi dedicati alla componente innovativa, tra cui NGN, LTE, Cloud e piattaforme innovative.

04/03/16

Tipologia: Regione Lombardia