FederModaMilano lunedì 28 luglio presso la sede milanese di Confcommercio ha presentato agli associati i suoi nuovi progetti in vista di Expo2015:

- “ModAPP- Gli sconti nei dintorni”, la web application studiata per ampliare la cerchia dei propri clienti sfruttando le nuove tecniche di marketing e le tecnologie di smartphone e tablet (promozione on line di prodotti in sconto che, attraverso la geolocalizzazione, possono intercettare l'interesse della clientela - accesso gratuito per un periodo di prova);

- un corso di russo presso la sede dell'Associazione Italia Russia (ad un costo estremamente conveniente grazie alla collaborazione tra FederModaMilano e lo studio dell'avvocato Mario Colasurdo) per consentire agli esercenti di Milano di accogliere i turisti che arrivano da Mosca, San Pietroburgo e dalle grandi città russe, già oggi tra i più assidui clienti delle vie dello shopping cittadino.

- il progetto Retail Club, ideato per mettere a reddito le vetrine durante Expo. Con Retail Club i commercianti possono entrare in contatto con aziende sponsor interessate ad esporre i loro prodotti nelle vetrine. Attraverso Retail Club si possono, inoltre, organizzare eventi in store o predisporre corner nei negozi milanesi.

È stato realizzato anche un vademecum con le parole chiave della moda, “Lo slang della moda”, in italiano, francese, inglese e russo, e a breve anche in mandarino, utile strumento nei negozi per raccontare i prodotti di qualità del Made in Italy.

Nel video interviste a Massimo Torti segretario generale Federazione Moda Italia: Guido Orsi vicepresidente FederModaItalia Milano, l’avvocato Mario Colasurdo, Eleonora Scaramucci presidente dell’Associazione di Brera e Walter Leonardo Rinaldi ideatore di ModApp.it

28/07/14

Tipologia: Milano Provincia