• Facebook
  • Instagram
  • LinkedIn
  • YouTube
  • Twitter

A partire dal 14 luglio entreranno in vigore due nuove forme di abbonamento per l’ingresso alla rete dei musei milanesi. un biglietto turistico e una card annuale.

Il biglietto turistico, pensato per i turisti che durante il semestre di Expo 2015, costa 12 euro e consente l’ingresso gratuito a tutti i musei civici per tre giorni a partire da quello di emissione. La card annuale invece permette, con 35 euro, di entrare gratuitamente nei musei civici per un anno a partire dalla data di emissione.

La card annuale inoltre da diritto a sconti per le mostre nelle sedi espositive del Comune - Palazzo Reale, Palazzo della Ragione, PAC, ecc. -  per il Planetario e per le visite guidate, le audio guide e i gadgets.

Entrambe le card sono acquistabili presso le biglietterie e on line, senza costi di prevendita.

Permangono delle finestre di gratuità per gli under 18, insegnanti, accompagnatori di scolaresche, portatori di handicap, studiosi e giornalisti;  delle agevolazioni: tariffa ridotta  a 3 euro per gli studenti (anche universitari e delle accademie) e per gli over 65; ingresso libero ogni giorno durante l’ultima ora di apertura e tutti i martedì pomeriggio a partire dalle ore 14.

02/07/14
Categoria: Impresa e Istituzioni

Tipologia: Dalle associazioni

 
Richieste e segnalazioni