• Facebook
  • Twitter
  • YouTube
  • Instagram

Lo storico marchio S. Pellegrino, parte del Gruppo Sanpellegrino, ha siglato una doppia partnership con Expo 2015 SpA e Padiglione Italia, diventando l’acqua ufficiale dell’Esposizione universale del 2015. L’azienda ha compiuto un investimento complessivo pari a 6,2 milioni, rispettivamente 5 milioni per Expo 2015 SpA e 1,2 milioni per Padiglione Italia.

S. Pellegrino, ad oggi, è la sola azienda del settore alimentare ad avere la doppia partnership con l’evento Universale. Da gennaio 2015 sarà distribuita, in circa 150 milioni di esemplari in 80 Paesi del mondo, la bottiglia special edition di S. Pellegrino per Expo Milano 2015.

All’interno di Padiglione Italia sarà allestita una Piazzetta Tematica Acqua S. Pellegrino, uno spazio educativo e di intrattenimento per le nuove generazioni e di sensibilizzazione degli adulti sui temi della raccolta differenziata, dell’utilizzo consapevole e responsabile della risorsa acqua e dell’importanza di una corretta idratazione di qualità. Saranno, inoltre, organizzati degli appuntamenti per educare, intrattenere e diffondere uno stile di vita sano, sostenibile e gourmand anche attraverso la promozione del talento Made in Italy legato al mondo della cucina e dei grandi chef.

S Pellegrino 2

30/06/14
Categoria: Impresa e Istituzioni

Tipologia: Scenario nazionale