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Dal 21 ottobre, sarà più facile prenotare un appuntamento per l’emissione della nuova carta d’identità elettronica. Basterà collegarsi al sito del Comune di Milano per scegliere data, ora e sede anagrafica preferita.

Per prenotare un appuntamento in una delle 14 sedi anagrafiche disponibili (la sede di via Quarenghi 21 è attualmente chiusa per lavori di ristrutturazione) sarà sufficiente collegarsi al link http://bit.ly/2etHe0W, selezionare la voce "Carta d'identità elettronica" e seguire le istruzioni. Una volta effettuata correttamente la procedura, il sistema invierà una mail riepilogativa contenente le informazioni e il codice dell’appuntamento da conservare e portare con sé il giorno dell’appuntamento.

Per accedere alla prenotazione online è necessario essere in possesso del codice fiscale ed essere residenti a Milano. Rimane sempre disponibile la possibilità di prenotare un appuntamento chiamando l’infoline 02.0202 dal lunedì al sabato, dalle 8.00 alle 20.00.  L'appuntamento per il rinnovo può essere richiesto 180 giorni prima della scadenza o in caso di furto o smarrimento del documento d'identità.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

21/10/16
Categoria: Impresa e Istituzioni

Tipologia: Camera Commercio

 
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