• Facebook
  • Instagram
  • LinkedIn
  • YouTube
  • Twitter

L’edicola “Il Girotondo” di Concesa di Trezzo sull’Adda si è aggiudicata il primo premio del concorso vetrine organizzato da “La Gazzetta della Martesana” in collaborazione con le associazioni Unione Confcommercio territoriale dell’Adda Milanese, di Gorgonzola e di Melzo. Concorso,  giunto alla sua seconda edizione, il cui obiettivo è quello di dare visibilità ai negozi di vicinato. Il secondo posto è stato assegnato al “Macinino” di Pioltello e il terzo all’edicola “Gallinari” di Trezzo. Le premiazioni si sono svolte presso la sede dell’Associazione territoriale di Gorgonzola.

Nella categoria non alimentari dell’area di Melzo i premi assegnati sono andati all’Orologeria Sirtori di Melzo, alla cartoleria Zero in Condotta di Pioltello, a Pirola Abbigliamento di Segrate e al Macinino di Pioltello. Per l’area di Gorgonzola riconoscimenti alla cartoleria il Calamaio di Pessano, al Guscio Center di Pessano e all’erboristeria Tutto Erbe di Gorgonzola.

Nella categoria alimentari a prevalere è stato Dolci Tentazioni di Gorgonzola, seguito dal Panificio Roncato di Basiano e a Giambelli Market di Pessano.

Tra i pubblici esercizi prima la Pasticceria di via Piave a Gorgonzola, seconda l’Antica Trattoria dei Tigli a Gessate, terza La Cantinetta di Gorgonzola. 

24/03/14
Categoria: Impresa e Istituzioni

Tipologia: Milano Provincia

 
Richieste e segnalazioni