Reti d’impresa & Digitale: un fenomeno in crescita - Domani 16 marzo l’evento di Confcommercio Lombardia

Circolo del Commercio di Milano, Palazzo Bovara, corso Venezia 51 ore 10.30 - Interviene il presidente di Confcommercio Carlo Sangalli - Dati ed evoluzione delle reti d’impresa. 14 reti raccontano come hanno incrementato il proprio business con il digitale

15/03/18 -

Nell’ambito della Milano Digital Week è in programma domani, venerdì 16 marzo, al Circolo del Commercio di Milano (Palazzo Bovara, corso Venezia 51, sala Colonne ore 10.30) l’Open Day “Reti &Digitale” di Confcommercio Lombardia sull’analisi dei dati e l’evoluzione delle reti d’impresa come strumento di competitività per il terziario.

Introduzione di Renato Borghi, vicepresidente vicario di Confcommercio Lombardia;

storytelling “Reti & Digitale” con gli interventi delle 14 reti d’impresa che hanno utilizzato tecnologie digitali per incrementare il proprio business (modera Maria Grazia Mattei, direttore Meet the Media Guru);

presentazione del nuovo help desk digitale di Confcommercio Lombardia per la costruzione delle reti d’impresa;

intervento di Carlo Sangalli, presidente di Confcommercio e consegna dei riconoscimenti “Reti&Digitale 2018”.

Milano, 15 marzo 2018

Ufficio stampa Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza 027750222 relazioni.esterne@unione.milano.it

Allegati:
Scarica l'invito in pdf