Figisc Confcommercio vicina a Marco Lepri, il benzinaio di Busto Arsizio gravemente ferito e rapinato

21/07/18 -

Milano, 21 luglio 2018 – Da Figisc, il Sindacato dei gestori impianti stradali carburanti di Confcommercio, piena solidarietà a Marco Lepri, il collega di Busto Arsizio rapinato e ferito ieri sera con più colpi d’arma da fuoco. Lepri, dopo essere stato sottoposto a intervento chirurgico, è ricoverato in rianimazione all’Ospedale di Legnano.

Siamo vicini a lui e ai suoi cari. E’ un episodio grave: l’agguato è avvenuto sotto casa con un esito particolarmente violento” afferma Luca Squeri, presidente Figisc Confcommercio Lombardia.

Purtroppo – prosegue Squeri - ancora una volta emerge in tutta la sua drammatica evidenza come i gestori di impianti stradali siano una categoria fortemente a rischio criminalità. Apprendiamo con soddisfazione che uno dei presunti responsabili della rapina è stato individuato e fermato dalle Forze dell’Ordine. Si assicurino presto alla giustizia tutti i rapinatori”.

Ho sentito - conclude Squeri - il presidente dell’Ascom Confcommercio di Busto Arsizio Rudy Collini e siamo d’accordo che faremo tutto il possibile per aiutare l’associato Marco Lepri ad affrontare questo momento così drammatico”.

Ufficio stampa Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza 027750222 relazioni.esterne@unione.milano.it

Allegati: