• Facebook
  • Instagram
  • LinkedIn
  • YouTube
  • Twitter

Agenti di commercio: Fnaarc avvia una raccolta firme in tutta Italia per adeguare leggi e regolamenti che impattano sulla categoria - SEGNALAZIONE

15/03/18 - 

Fnaarc, la Federazione nazionale degli agenti e rappresentanti di commercio, aderente a Confcommercio, ha avviato in tutta Italia una raccolta firme tra gli agenti. La raccolta viene effettuata nelle 110 sedi territoriali della Fnaarc e proseguirà fino al 30 aprile.

“Gli agenti rappresentano l’insostituibile intermediazione del mercato e svolgono un ruolo propulsivo nell’attuale ripresa – dichiara Alberto Petranzan, presidente di Fnaarc – Non chiediamo favoritismi, ma soltanto il giusto adeguamento di leggi e regolamenti che riguardano la categoria”.

Tra le richieste di Fnaarc: Irap, definizione per legge di cosa si intende per “autonoma organizzazione”, assolvendo gli agenti individuali dal pagamento di questa tassa; riduzione della contribuzione Inps per i giovani agenti; attualizzazione del valore di deducibilità per l’acquisto dell’automobile; no all’aumento dell’Iva dal 1° gennaio 2019 in sintonia con Confcommercio.

Inoltre, l’abolizione della carta carburanti (dal 1° luglio 2018) e la sua sostituzione con la fattura elettronica per la detrazione del costo e relativo recupero dell’Iva. 

Scarica la foto di Alberto Petranzan, presidente Fnaarc  


Allegati:
Scarica il comunicato stampa Fnaarc in pdf

 
Richieste e segnalazioni