Sabato 19 maggio “Sinfonia dei Giocattoli” in Porta Romana - A Milano con l’Associazione commercianti PortaRomanaBella: un evento per famiglie e bambini con giochi della tradizione, musica e poesia

17/05/18 -

Milano, 17 maggio 2018 – In occasione di Piano City Milano sabato 19 maggio l’Associazione commercianti PortaRomanaBella (aderente a Confcommercio Milano) organizza (è la seconda edizione) “Sinfonia dei Giocattoli”.

Una giornata – spiega la presidente dell’Associazione Sabrina Frigolidedicata alle famiglie e ai bambini con spazio ai giochi della tradizione, alla musica e alla poesia. Un grande impegno delle attività commerciali per rendere Porta Romana sempre più attrattiva”.

Dalle 9 alle 19 con i “giochi dei nonni” i più piccoli potranno divertirsi con 30 giochi antichi fatti tutti in legno. Nel pomeriggio tanta musica e poesia.

In piazza San Nazaro in Brolo vari momenti con un pianoforte a mezza coda: alle 15.30 “Dal classico al romantico è un gioco” (con Matteo Stella); alle 16.30 “Il piano dei ragazzi” con i giovani Micol Mascellani, Laura Attinasi e Andrea Pisano; alle 17 lettura, con accompagnamento musicale al pianoforte di Andrea Musumeci, di “Donna nella Notte”, raccolta di poesie di Patrizia Chierego; alle 18 “Il Poeta parla” con Mariangela Ungaro al pianoforte e Laura Cassani come voce recitante.

Ufficio stampa Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza 027750222 – relazioni.esterne@unione.milano.it

Allegati:
Scarica il comunicato stampa in pdf