Milano, giovedì 20 settembre operazione pulizia in via Vigevano

Ripulitura dei muri degli edifici imbrattati da scritte e graffiti con l’iniziativa promossa dall’Associazione commercianti Via Vigevano La Darsena e l’Onlus Retake Milano. Volontari e materiali con l’apporto di KPMG. Patrocinio del Municipio 6

18/09/18 -

AGGIORNAMENTO 20 SETTEMBRE: SCARICA LE FOTO DELL'INIZIATIVA

Foto 1

Foto 2

Foto 3

Foto 4

Foto 5

Foto 6

Milano, 18 settembre 2018– Giovedì 20 settembre a Milano grande operazione pulizia in via Vigevano con la ripulitura dei muri degli edifici imbrattati da scritte e graffiti. L’iniziativa è promossa dall’Associazione commercianti Via Vigevano La Darsena (aderente a Confcommercio Milano) e dall’onlus Retake Milano con il patrocinio del Municipio 6.

Saranno all’opera oltre 40 volontari – spiega Roberto Galli, presidente dell’Associazione commercianti Via Vigevano La Darsena – e, grazie alla collaborazione di KPMG per l’apporto dei volontari e il pagamento dei materiali necessari, non vi sarà alcun costo per i condomini e gli operatori commerciali. Non sarà inoltre un intervento invasivo perché non verranno utilizzate idropulitrici”.

La pulizia si svolgerà dalle 9 alle 16. Oltre a KPMG collaborano Washout (app che offre un servizio di autolavaggio a domicilio) e Arredatutto che forniscono assistenza ai volontari per i materiali e gli spazi necessari.

E’ un’iniziativa – aggiunge Roberto Gallialla quale crediamo molto e che dimostra concretamente come sia possibile unire le forze e creare sinergie fra imprese, associazioni, onlus con l’obiettivo di combattere il degrado e valorizzare un’importante via commerciale milanese”.

Quest’azione – rileva Francesco Spadaro, socio KPMG - permette di restituire valore alla nostra comunità coinvolgendo istituzioni, aziende e terzo settore, ma soprattutto ci rende ‘Committed to our Communities’, uno dei nostri valori più importanti come KPMG. Ringrazio Retake, l’Associazione commercianti Via Vigevano La Darsena e il Municipio 6 di Milano per questa opportunità”.

RIFERIMENTI:

Roberto Galli, presidente Associazione commercianti Via Vigevano La Darsena 3492341130

Andrea Amato, presidente Associazione Onlus Retake Milano 3206497839

Francesco Spadaro, socio KPMG, 0267632235

Ufficio stampa Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza 027750222 relazioni.esterne@unione.milano.it

Allegati:
Scarica il comunicato stampa in PDF