USI CAMERA COMMERCIO

Usi Camera di Commercio: osservazioni entro il 15 dicembre

Per i nuovi Usi nei settori serramenti e pavimenti in legno

La Commissione Usi della Camera di Commercio di Milano (ora Camera di Commercio Metropolitana Milano Monza-Brianza Lodi) il 21 giugno e il 12 settembre aveva ultimato il procedimento di revisione degli Usi nei settori dei serramenti e dei pavimenti in legno, come da comunicazione ufficiale scaricabile qui.

Chiunque fosse interessato può consultare sul sito camerale alla pagina http://www.milomb.camcom.it/regolazione-del-mercato il nuovo testo degli Usi nei settori serramenti e pavimenti in legno e far pervenire eventuali motivate e documentate osservazioni entro il 15 dicembre.

La documentazione dovrà essere inviata alla casella di posta elettronica certificata cciaa@pec.milomb.camcom.it (e per conoscenza a regolazione.mercato@mi.camcom.it”)

30/10/17
Categoria: Area media