PREZZI IMMOBILI MILANO

Camera di Commercio e FIMAA Milano Monza & Brianza: workshop il 26 settembre

Per presentare la “Rilevazione dei prezzi degli immobili della Città Metropolitana di Milano"

Come va il mercato immobiliare milanese nel 2017? Quanto costa comprare casa? In quale zona della città conviene acquistare? Come vanno gli affitti? Come vanno le compravendite? Quali sono le novità del mercato nelle città fuori da Milano? Quanto costa un box? E un negozio? Come vanno i prezzi degli uffici? A queste domande daranno risposta le prime anticipazioni della “Rilevazione dei prezzi degli Immobili della Città Metropolitana di Milano”, giunta alla sua 51° edizione (gennaio - giugno 2017) edita dalla Camera di Commercio in collaborazione con FIMAA Milano Monza & Brianza.

La presentazione è in programma martedì 26 settembre in Camera di Commercio (Palazzo Turati, via Meravigli 9/b): dopo una conferenza stampa si svolgerà dalle 11 un workshop pubblico in Sala Conferenze.

Programma e partecipanti del workshop

11.10 Introduzione. Sergio Enrico Rossi, Dirigente Area Sviluppo delle Imprese, del Territorio e del Mercato – Camera di Commercio

11.25 Il mercato immobiliare milanese. Matteo Pedretti, Camera di Commercio

11.40 Il mercato immobiliare nella “Grande Milano”. Flavio Bassanini, Coordinatore Rilevazione Prezzi per la Città Metropolitana di Milano - FIMAA Milano Monza & Brianza

11.55 Il mercato del credito. Stefano Magnolfi, Direttore CRIF RES

12.10 Prospettive del mercato e conclusioni. Vincenzo Albanese, Presidente FIMAA Milano Monza & Brianza

La partecipazione al workshop del 26 settembre  è gratuita. Qui per registrarsi al workshop.

22/09/17
Categoria: Area media