MOSTRA NATALE

Lunedì 11 dicembre al Circolo del Commercio di Milano Inaugurazione della mostra “Natale, presenza nell’umano”

Con la presentazione critica del professor Stefano Crespi è in programma lunedì 11 dicembre al Circolo del Commercio di Milano (Palazzo Bovara, corso Venezia 51, ore 18) l'inaugurazione della mostra "Natale, presenza nell'umano" promossa dalla Consulta della Cultura di Confcommercio Milano, e curata dall'architetto Matteo Pietro Castelli, con dipinti e sculture di artisti contemporanei: Sonia Agosti, Matteo Castelli, Giovanni Cerri, Marina Falco, Armando Fettolini, Letizia Fornasieri, Emanuele Gregolin, Piero Leddi, Bernardino Luino, Romina Manoli, Vito Melotto, Elena Mutinelli, Tonino Negri, Lorenzo Pietrogrande, Dolores Previtali, Anna Sala, Anna Santinello, Fabio Valenti, Alberto Venditti, Bruno Visinoni e Christian Zucconi. Nell’introduzione critica il professor Crespi indica “tre momenti emblematici che segnano e attraversano liberamente la mostra: Annunciazione, materinità e Madonna con il bambino, condizione e metafora del presepio”. Le opere resteranno poi esposte fino al 21 dicembre (dal lunedì al venerdì, dalle 10 alle 17).

06/12/17
Categoria: News