Con InTribe e Asseprim giovedì 15 marzo “Le professioni del futuro”

In Confcommercio Milano (corso Venezia 47, sala Orlando, ore 9)

Giovedì 15 marzo dalle ore 9 in Confcommercio Milano (corso Venezia 47, Sala Orlando) InTribe, e Asseprim (la Federazione dei servizi professionali per le imprese), organizza la seconda edizione de “Le professioni del futuro” . Il focus dell’appuntamento di quest’anno è il “Digital Mismatch in Italia: tra le responsabilità di aziende e istituzioni e le opportunità lavorative da cogliere”. Si parlerà di come sono cambiati i processi interni alle aziende e le competenze richieste; verrà analizzata l’evoluzione delle professioni dal punto di vista delle aziende e dal punto di vista delle istituzioni. L’iniziativa di InTribe con Asseprim è di interesse trasversale: dalle figure apicali delle aziende come ceo, hr manager, marketing manager, ma anche studenti, liberi professionisti, rappresentanti di istituzioni, università scuole. Qui  per più informazioni.

01/03/18

Tipologia: Dalle associazioni