• Facebook
  • Twitter
  • YouTube
  • Instagram

L'11 aprile in Confcommercio Milano il convegno "Efficientamento e riqualificazione integrata degli immobili - la leva fiscale e le opportunità finanziarie"

Una riqualificazione globale dell’edificio, che comprende interventi sugli impianti termici, meccanici, elettrici e sull’involucro, migliora l’efficienza energetica degli edifici e garantisce un risparmio sui consumi con un ritorno degli investimenti. Quali sono gli strumenti oggi disponibili per progettare e ristrutturare gli immobili e renderli sostenibili anche dal punto di vista ambientale? Quali i materiali e le tecnologie innovativi che il mercato offre?

Questi i temi principali del convegno “Efficientamento e riqualificazione integrata degli immobili - La leva fiscale e le opportunità finanziarie”, che si terrà in Confcommercio  Milano mercoledì 11 aprile. A discuterne insieme il Presidente dell’Ordine degli Ingegneri, Esperti del settore energetico, impiantistico, edile e Operatori del settore immobiliare.

Un approfondimento specifico avrà ad oggetto strumenti di agevolazione fiscale (bonus ristrutturazioni) e opportunità finanziarie.

Per iscriversi cliccare qui

 

SCARICA IL PROGRAMMA

21/03/18
Categoria: Area media

Tipologia: Milano Provincia

 
Richieste e segnalazioni