Fatturazione elettronica: 22 ottobre appuntamento gratuito per imprese e professionisti in Confcommercio Milano - registrarsi

Tutti gli appuntamenti promossi da Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza

Il 22 ottobre in Confcommercio Milano l’incontro aperto a imprese e professionisti sulla fattura elettronica

E’ in programma lunedì 22 ottobre alle ore 10 - registrazione dalle 9 vista l'ampia partecipazione - in Confcommercio Milano (corso Venezia 47, sala Orlando - disponibili inoltre con schermi le sale Colucci e Turismo)  l’incontro su “Fattura elettronica obbligatoria. Gli aspetti fiscali e gestionali” organizzato dalla Direzione Servizi Tributari di Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza. Durante il convegno, verranno affrontati diversi temi: le disposizioni che rendono obbligatoria l’emissione della fattura elettronica a partire dal 1° gennaio 2019; i principali aspetti operativi e gestionali; i primi chiarimenti forniti dall’Agenzia delle Entrate, le soluzioni che Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza, attraverso Centrimpresa Caf imprese,  ha predisposto per assistere le imprese associate.

L’incontro del 22 ottobre è gratuito ed aperto a tutte le imprese e ai professionisti.

Per partecipare il 22 ottobre registrarsi qui

Obbligo di fatturazione elettronica: numerosi gli incontri promossi da Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza sul territorio con l’illustrazione di tutti gli aspetti normativi e fiscali e la soluzione che Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza (con i servizi del Caf Centrimpresa) mette a disposizione delle aziende per arrivare preparati all’entrata in vigore del 1° gennaio 2019. Agli incontri sulla fatturazione elettronica intervengono Giampaolo Foresi (direttore Servizi tributari di Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza) ed Elena Tassetto (direttore generale di Centrimpresa).

GLI INCONTRI GIA' SVOLTISI - Il 12 giugno  a Vaprio D’Adda con l’Associazione territoriale Confcommercio dell’Adda Milanese; il 13 giugno in Confcommercio Milano per cartolibrai, fioristi, bigiotteria, giocattoli, asili nido, palestre, casalinghi, ferramenta, colorifici e il comparto ortopedico-ospedaliero; il 14 giugno in Confcommercio Milano per i distributori carburanti, il 18 giugno a a Monza presso la Camera di Commercio con l’iniziativa promossa da Confcommercio Monza, il 25 giugno presso l'Associazione territoriale Confcommercio di Gorgonzola (leggi il comunicato stampa); il 27 giugno presso la sede della Delegazione di Bresso con le Associazioni territoriali Confcommercio di Desio e Sesto San Giovanni; il 28 giugno nella sede dell'Associazione territoriale Confcommercio di Melegnano (promosso per gli operatori artigiani di Apam e che ha riguardato, oltre a Melegnano, anche le imprese che fanno riferimento all'Associazione territoriale Confcommercio di Binasco); il 9 luglio nella sede dell'Associazione territoriale Confcommercio di Rho; il 10 luglio l'appuntamento in Confcommercio Milano per gli operatori di varie categorie (Adica, Agias, Apa, Ascofoto, Assomobilità, Assomultimedia, Assorecuperi, Assotecnica, Federmobili Milano, Apam, Epam, grossisti giocattoli e bigiotteria, commercianti di filatelia, aziende di servizi e merci varie); l'11 luglio presso la biblioteca di Bollate con l'Associazione territoriale Confcommercio - leggi il comunicato stampa; il 12 luglio nella sede dell'Associazione territoriale Confcommercio di Magenta; il 16 luglio nella sede dell'Associazione territoriale Confcommercio di Vimercate; il 17 luglio nella sede dell'Associazione territoriale Confcommercio di Legnano; il 18 luglio nella sede dell'Associazione territoriale Confcommercio di Seveso; il 19 luglio in Confcommercio Milano l'appuntamento di Altoga (l'Associazione lombarda torrefattori, importatori di caffè e grossisti alimentari) e nella sede dell'Associazione territoriale Confcommercio di Seregno; il 23 luglio nella sede dell'Associazione territoriale Confcommercio di Corsico, il 26 luglio nella sede dell'Associazione territoriale Confcommercio di Desio; il 24 settembre nella sede dell'Associazione territoriale Confcommercio di Binasco (S.S. 35 dei Giovi, 8); il 15 ottobre con l'Associazione territoriale Confcommercio Lodi presso la Camera di Commercio di Lodi, via Hausmann 11, sala Consiglio; il 17 ottobre con l'Associazione territoriale Confcommercio di Melzo presso il Teatro Trivulzio in piazza Risorgimento, 19 a Melzo.

06/06/18

Tipologia: Dalle associazioni