Fatturazione elettronica: gli appuntamenti promossi da Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza

Obbligo di fatturazione elettronica: prendono avvio gli incontri promossi da Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza con l’illustrazione di tutti gli aspetti normativi e fiscali e la soluzione che Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza (con i servizi del Caf Centrimpresa) mette a disposizione delle aziende per arrivare preparati all’entrata in vigore del 1° gennaio 2019 (il 1° luglio di quest’anno per i distributori carburanti). Agli incontri sulla fatturazione elettronica intervengono Giampaolo Foresi (direttore Servizi tributari di Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza) ed Elena Tassetto (direttore generale di Centrimpresa).

GLI INCONTRI

Dopo gli appuntamenti: il 12 giugno  a Vaprio D’Adda con l’Associazione territoriale Confcommercio dell’Adda Milanese; il 13 giugno in Confcommercio Milano per cartolibrai, fioristi, bigiotteria, giocattoli, asili nido, palestre, casalinghi, ferramenta, colorifici e il comparto ortopedico-ospedaliero; il 14 giugno in Confcommercio Milano per i distributori carburanti, il 18 giugno a a Monza presso la Camera di Commercio con l’iniziativa promossa da Confcommercio Monza, ecco le prossime iniziative (il calendario viene man mano aggiornato):

il 25 giugno alle 14 l'iniziativa dell'Associazione territoriale Confcommercio di Gorgonzola ISCRIVITI (nella sede dell'Associazione, piazza San Francesco 2 leggi il comunicato stampa);

il 27 giugno alle 19 presso la sede della Delegazione di Bresso (via Patellani 58/60) con le Associazioni territoriali Confcommercio di Desio e Sesto San Giovanni ISCRIVITI;

il 28 giugno alle 20.30 nella sede dell'Associazione territoriale Confcommercio di Melegnano (via Sandro Pertini 18/24). L'appuntamento di Melegnano è promosso per gli operatori artigiani di Apam e riguarda, oltre a Melegnano, anche le imprese che fanno riferimento all'Associazione territoriale Confcommercio di Binasco ISCRIVITI;

il 9 luglio alle 14 nella sede dell'Associazione territoriale Confcommercio di Rho (via XXV Aprile 6) ISCRIVITI;

l'11 luglio alle 13 nella sede dell'Associazione territoriale Confcommercio di Bollate (via Degli Alpini 4 leggi il comunicato stampa) ISCRIVITI;

il 12 luglio alle 14 nella sede dell'Associazione territoriale Confcommercio di Magenta (via Volta 62);

il 16 luglio alle 14 nella sede dell'Associazione territoriale Confcommercio di Vimercate (largo Pontida 5/9);

il 17 luglio alle 14 nella sede dell'Associazione territoriale Confcommercio di Legnano (via XX Settembre 12) ISCRIVITI;

il 18 luglio alle 14 nella sede dell'Associazione territoriale Confcommercio di Seveso (corso Marconi 35) ISCRIVITI;

il 19 luglio alle 9 in Confcommercio Milano (corso Venezia 47, sala Turismo) l'appuntamento di Altoga (l'Associazione lombarda torrefattori, importatori di caffè e grossisti alimentari);

il 23 luglio alle 14 nella sede dell'Associazione territoriale Confcommercio di Corsico (via della Liberazione 26/28);

il 26 luglio alle 14 nella sede dell'Associazione territoriale Confcommercio di Desio (via Diaz 8).

06/06/18

Tipologia: Dalle associazioni