Gitec (guide turistiche): intervento “Contatto reale o visita virtuale?” il 12 febbraio a Milano presso Unicredit Pavillon (nel Tourism Think Tank)

Gitec, l’Associazione delle guide turistiche aderente a Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza, organizza un momento di alta formazione gratuito “Contatto reale o visita virtuale? L’emozione aumentata dalla voce di una guida umana come contraltare alla realtà aumentata dalla tecnologia” il 12 febbraio dalle 19 alle 19.30 presso l’Unicredit Pavillon (Piazza Gae Aulenti 10, Milano, Sala 3) all’interno dello Human Tourism Think Tank (http://www.tttourism.com/). Speaker del momento di formazione Maura di Mauro, Valeria Gerli, presidente Gitec, e Debora Lo Conte. Per partecipare basta registrarsi qui . Il TTT Tourism Think Tank è un evento B2B dedicato alla formazione per operatori della filiera turistica. Il format è concepito per favorire incontri relazionali e sinergie tra operatori della filiera, al fine di aumentare la visibilità e la promozione delle destinazioni turistiche. L’incontro del 12 febbraio che vede la presenza di Gitec vuole sensibilizzare i turisti sul contributo dato dalle guide turistiche nella visita di una destinazione turistica e il suo confronto con le informazioni che si possono ottenere sulla medesima destinazione turistica tramite device tecnologici.

Scarica il programma del Tourism Think Tank

08/02/18