Il 19 ottobre a Milano “Motore Italia”

A Palazzo Mezzanotte l’evento promosso da Class Editori MF-Milano Finanza dedicato alle piccole e medie imprese. Confcommercio Milano partner dell’iniziativa. Partecipazione gratuita: iscriversi su mfconference.it

E’ in programma a Milano venerdì 19 ottobre la quarta edizione di “Motore Italia”, evento promosso da Class Editori MF-Milano Finanza e dedicato alle piccole e medie imprese “motore”, con il loro dinamismo, per l’economia del Paese.

L’appuntamento il 19 ottobre è a Palazzo Mezzanotte (piazza Affari 6), dalle ore 9.

Un workshop che costituisce un’importante occasione di confronto e contatto per gli associati a Confcommercio Milano con l’intervento di imprese ed esperti su temi d’attualità e l’illustrazione di proposte e soluzioni concrete per il sistema imprenditoriale e la gestione d’azienda: dagli scenari, ai big data, ai capitali per finanziare le nuove idee, a Impresa 4.0, all’e-learning, all’economia circolare, ai mercati esteri. Per Confcommercio Milano, partner di “motore Italia”, interviene il consigliere Claudio Rotti, presidente di Aice (l’Associazione italiana commercio estero). Rotti darà testimonianza delle scelte vincenti d’internazionalizzazione delle pmi.

Al termine dei lavori, previsto alle 13, seguirà un light lunch, altra occasione di networking.

Class Editori, oltre al workshop del 19 ottobre, supporta il progetto “Motore Italia” con la pubblicazione di un magazine dedicato alle pmi, con approfondimenti televisivi su Class CNBC, il canale di economia e finanza e con informazioni online su Milanofinanza.it e ItaliaOggi.it.

La partecipazione è gratuita ISCRIVITI QUI

"Motore Italia": scarica la locandina