Voucher Digitali I4.0 della Camera di Commercio

Domande online fino al 30 novembre, contributi per imprese che introducono tecnologie digitali innovative

E’ stata pubblicata dalla Camera di Commercio di Milano, Monza Brianza Lodi la nuova edizione del bando "Voucher Digitali I 4.0" con un contributo a fondo perduto, in forma di voucher, sino a un valore massimo di 12.000 euro a copertura del 50% dell’investimento minimo consentito di 3.000 euro. Beneficiarie del voucher sono le micro, piccole e medie imprese con sede legale e/o operativa attiva nel territorio di competenza della Camera di Commercio.

Due le categorie di spesa ammissibili: servizi di formazione e consulenza finalizzati all’introduzione di tecnologie, erogati dai fornitori selezionati e acquisto di beni e servizi, nel limite massimo del 40% del valore complessivo del progetto, funzionali all'acquisizione delle tecnologie abilitanti.

Ogni impresa richiedentepotrà presentare una sola richiesta di voucher

Domande online sulla piattaforma Telemaco http://webtelemaco.infocamere.it fino al 30 novembre. Le richieste verranno valutate con procedura a sportello secondo l’ordine cronologico di presentazione della domanda.

Scarica il bando

21/09/18