• Facebook
  • Instagram
  • LinkedIn
  • YouTube
  • Twitter

ASCOPIER: dal 15 al 21 aprile per il Fuori Salone in via Piero della Francesca a Milano nelle vetrine dei negozi esposti i prodotti di Extroverso

Iniziativa "Extroverso Ununsual Design". E il 18 aprile apertura straordinaria dei negozi sino alle 22

Dal 15 al 21 aprile, in occasione del Fuori Salone 2024, ASCOPIER, Associazione dei Commercianti di Via Piero della Francesca a Milano (aderente a Confcommercio Milano), organizza l’iniziativa “Extroverso Ununsual Design”: nelle vetrine dei negozi della via saranno ospitati prodotti di design di Extroverso, azienda con importante tradizione nel Made in Italy.

I prodotti esposti - creazioni in edizioni limitata e proposte d’arredo - valorizzano l’eccellenza italiana fatta di tradizioni, forme artistiche e artigianato di alto livello.

Giovedì 18 aprile apertura straordinaria serale

Giovedì 18 aprile, in concomitanza con “Extroverso Ununsual Design”, i negozi di Via Piero della Francesca rimarranno aperti fino alle ore 22.

Per l’occasione la fondatrice di Extroverso, Manuela Dello Strologo, si recherà nei negozi aderenti all’iniziativa, al fine di raccontare la storia e le caratteristiche principali delle opere esposte in vetrina.

09/04/24
Categoria: Area media

Tipologia: Dalle associazioni

 
Richieste e segnalazioni