• Facebook
  • Instagram
  • LinkedIn
  • YouTube
  • Twitter

15 aprile, appuntamento "Design e Genio italiano" a Palazzo Bovara (Circolo del Commercio di Confcommercio Milano) per celebrare la Giornata del Made in Italy con il ministro Urso

Alle ore 16, organizzato da Confcommercio Milano ed Elle Decor. A seguire inaugurazione della mostra "Material Home" per il Fuorisalone 2024.

Lunedì 15 aprile alle 16 nel cortile di Palazzo Bovara (sede del Circolo del Commercio di Confcommercio Milano, corso Venezia 51) si terrà la presentazione “Design e Genio Italiano”, organizzata da Confcommercio Milano in collaborazione con Elle Decor per celebrare la Giornata del Made In Italy. 

L’iniziativa vedrà la partecipazione del ministro delle Imprese del Made in Italy Adolfo Urso, che, a seguire, inaugurerà la mostra “Material Home” organizzata da Elle Decor a Palazzo Bovara in occasione del Fuorisalone 2024. 

Interverranno il segretario generale di Confcommercio Milano Lodi Monza Brianza Marco Barbieri, l’assessora alle Attività Produttive del Comune di Milano Alessia Cappello, l’assessore allo Sviluppo Economico di Regione Lombardia Guido Guidesi e il ceo di Hearst Italia Giacomo Moletto. 

La Giornata del Made in Italy, celebrata il 15 aprile, giorno di nascita di Leonardo da Vinci (15 aprile 1452) è stata istituita con il disegno di legge sul Made in Italy del 20 dicembre 2023 con l’obiettivo di promuovere la creatività e l’eccellenza italiana.

Made in Italy_15_aprile_locandina_invito_NEWS_SITO

SCARICA LA LOCANDINA

11/04/24
Categoria: Area media

Tipologia: Milano Provincia

 
Richieste e segnalazioni