Nuova convenzione tra Confcommercio MiLoMB e Crédit Agricole Commissioni azzerate per le transazioni fino a 10 euro
Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza ha stipulato una nuova convenzione con Crédit Agricole, importante istituto di credito del panorama finanziario nazionale e internazionale. L’accordo, riservato esclusivamente ai nuovi clienti dell’istituto bancario (associati a Confcommercio), offre una gamma articolata di condizioni bancarie vantaggiose dedicate alle imprese associate ed alle persone fisiche (imprenditori e dipendenti delle aziende associate).
Le condizioni dedicate alle imprese prevedono agevolazioni differenziate tra soci ordinari e soci fedeli per:
- Conto Affari Medium, Affari Large, Conto Professionisti
- Pos
- Servizi di incasso e pagamento non consumatori
- Apertura di credito in conto corrente, anticipo portafoglio commerciale, anticipo fatture.
Tra i principali vantaggi per le imprese associate previsti nell’accordo:
- azzeramento delle commissioni per tutte le transazioni fino a €10 (chiedere alla propria associazione per le modalità)
- Costo del Denaro per il Finanziamento (CDF) per i soci fedeli:
o 0,25% trimestrali per clienti Investment Grade
o 0,35% trimestrali per clienti non Investment Grade
Clicca QUI per il dettaglio completo delle condizioni per l’impresa.
Anche gli imprenditori e i dipendenti delle aziende associate possono accedere a condizioni agevolate su:
- Conto CA+
- Mutuo Crédit Agricole Greenback, dedicato a iniziative con finalità ambientali
- Coperture assicurative fornite da Crédit Agricole Assicurazioni
Clicca QUI per il dettaglio completo delle condizioni per la persona.
La convenzione è riservata ai nuovi clienti Crédit Agricole.
Come accedere alla convenzione
Per accedere alla convenzione ed usufruire dei vantaggi previsti va presentata nella filiale di Crédit Agricole l’attestazione di appartenenza all’associazione: il socio dovrà richiedere l’Attestato socio Fedele o Ordinario e il dipendente l’Attestato da Dipendente dell’azienda associata. Inviare un’email alla propria Associazione o a marketing@unione.milano.it, indicando ragione sociale e partita Iva.
22/05/25