• Facebook
  • Instagram
  • LinkedIn
  • YouTube
  • Twitter

Nuova convenzione tra Confcommercio MiLoMB e Crédit Agricole Commissioni azzerate per le transazioni fino a 10 euro

Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza ha stipulato una nuova convenzione con Crédit Agricole, importante istituto di credito del panorama finanziario nazionale e internazionale. L’accordo, riservato esclusivamente ai nuovi clienti dell’istituto bancario (associati a Confcommercio), offre una gamma articolata di condizioni bancarie vantaggiose dedicate alle imprese associate ed alle persone fisiche (imprenditori e dipendenti delle aziende associate).

 

Le condizioni dedicate alle imprese prevedono agevolazioni differenziate tra soci ordinari e soci fedeli per:

  • Conto Affari Medium, Affari Large, Conto Professionisti
  • Pos
  • Servizi di incasso e pagamento non consumatori
  • Apertura di credito in conto corrente, anticipo portafoglio commerciale, anticipo fatture.

 

Tra i principali vantaggi per le imprese associate previsti nell’accordo:

  • azzeramento delle commissioni per tutte le transazioni fino a €10 (chiedere alla propria associazione per le modalità)
  • Costo del Denaro per il Finanziamento (CDF) per i soci fedeli:

o             0,25% trimestrali per clienti Investment Grade

o             0,35% trimestrali per clienti non Investment Grade

 

Clicca QUI per il dettaglio completo delle condizioni per l’impresa.

 

Anche gli imprenditori e i dipendenti delle aziende associate possono accedere a condizioni agevolate su:

  • Conto CA+
  • Mutuo Crédit Agricole Greenback, dedicato a iniziative con finalità ambientali
  • Coperture assicurative fornite da Crédit Agricole Assicurazioni

Clicca QUI per il dettaglio completo delle condizioni per la persona.

La convenzione è riservata ai nuovi clienti Crédit Agricole.

 

Come accedere alla convenzione

Per accedere alla convenzione ed usufruire dei vantaggi previsti va presentata nella filiale di Crédit Agricole l’attestazione di appartenenza all’associazione: il socio dovrà richiedere l’Attestato socio Fedele o Ordinario e il  dipendente l’Attestato da Dipendente dell’azienda associata. Inviare un’email alla propria Associazione o a marketing@unione.milano.it, indicando ragione sociale e partita Iva.

 

 

22/05/25
Categoria: Area media

Tipologia: Milano Provincia

 
Richieste e segnalazioni