IN COLLABORAZIONE CON AXÉLERO

Iniziativa Angeli Digitali: quali errori non commettere per evitare di perdere tempo, denaro ed opportunità

Confcommercio Milano, in collaborazione con Axélero, ha creato un percorso gratuito per guidare i piccoli e medi imprenditori  nella conoscenza delle possibilità offerte dal digitale e dal web.

ANGELI DIGITALI consente di partecipare ad un incontro di poche ore, in cui con chiarezza e concretezza è possibile capire cosa serve alla propria attività e quali errori non commettere per evitare di perdere tempo, denaro ed opportunità.

ANGELI DIGITALI è una guida unica per prendere le decisioni giuste per il futuro della propria attività, potendo anche scegliere tra diversi fornitori e partner che offrono soluzioni a prezzi riservati ai soci di Confcommercio Milano.

Il primo evento di Angeli Digitali sarà lunedì 10 aprile dalle ore 9.30 alle 12.30 in c.so Venezia 47 - Sala Colucci (iscrizioni on line a questo link)
Dopo aver partecipato all’incontro è possibile continuare il percorso con Axélero attraverso il Tagliando Digitale (un appuntamento individuale con una analisi personalizzata della propria presenza sul web) e attraverso lo Scaffale Digitale di Confcommercio Milano, con la selezione delle imprese del settore  con le rispettive specializzazioni, a cui le imprese associate possono scegliere di rivolgersi per ricevere proposte a condizioni riservate ai soci Confcommercio Milano.

Vuoi maggiori informazioni?  Clicca QUI

Corso Venezia 49