A Nanchino una fiera dedicata al Made Italy

Si svolgerà dal 27 maggio al 4 giugno a Nanchino, in Cina, dopo la fiera di TuttoFood. La fiera attraverso la Camera di Commercio di Nanchino accoglierà buyer e professionisti di settore provenienti da tutta la Cina. La piattaforma governativa della Federazione Commerciale/Cina insieme ai principali partner commerciali come il Suning si impegnerà a creare eventi B2B e B2C in apposite aree.

"Abbiamo programmato una missione economico-istituzionale in Cina ai primi di maggio e, qualche giorno dopo, posso assicurare che è in agenda la mia visita, il 27 maggio, a Nanchino".

Lo ha detto il vicepresidente della Regione Lombardia, con delega all'Internazionalizzazione delle imprese, Fabrizio Sala, annunciando che parteciperà alla fiera 'Food Fashion & Design, 100% Made in Italy' che si svolgerà dal 27 maggio al 4 giugno a Nanchino, in Cina, nella regione Jiangsu.

L'evento è stato presentato a Palazzo Pirelli il 22 febbraio.

All'incontro con la stampa hanno partecipato, tra gli altri, Pan Yining, presidente Ciele e presidente Inter Academy Nanjing, Shen Ping Ccpit Nanjing Sub Council, i vertici del Gruppo Suning, Alessia Galimberti e Sergio Bizzarro, architetti progettista della Design Food Fashion Exhibition di Nanchino.

La fiera DFF Exhibition sarà un’occasione per mettere in mostra le piccole e medie imprese italiane operanti nel settore food, design e moda. Si prevedono 500mila visitatori.

Attraverso la Camera di Commercio di Nanchino accoglierà buyer e professionisti di settore provenienti da tutta la Cina. La piattaforma governativa della Federazione Commerciale/Cina insieme ai principali partner commerciali come il Suning si impegnerà a creare eventi B2B e B2C in apposite aree.

Per maggiori informazioni: link

In allegato il modulo di partecipazione

In allegato una elaborazione della Camera di Commercio di Milano sul Commercio tra Cina e Milano 2016

22/02/17