• Facebook
  • Instagram
  • LinkedIn
  • YouTube
  • Twitter

OLIMPIADI MILANO CORTINA 2026

Andrew Parsons, presidente del Comitato Internazionale Paralimpico, incontra i dipendenti di Milano Cortina 2026 e di Allianz Italia

Un pomeriggio di confronto per parlare di come promuovere l’inclusione e il cambiamento attraverso lo sport Paralimpico con Andrew Parsons

Andrew Parsons, presidente del Comitato Internazionale Paralimpico, ha incontrato i membri del Comitato Organizzatore di Milano Cortina 2026 e alcuni rappresentanti di Allianz Italia. Un confronto all’insegna dei valori dello sport e della legacy che i Giochi Paralimpici possono lasciare al mondo intero e al Paese ospitante.

Ad accogliere Andrew Parsons il Presidente del Comitato Italiano Paralimpico nonché Vicepresidente della Fondazione Milano Cortina 2026 Luca Pancalli, il CEO di Milano Cortina 2026 Andrea Varnier e Simone Salerni, Deputy General Manager di Allianz Italy Insurance Products P&C and Claims.

“È stato assolutamente fantastico incontrare e confrontarsi con i membri del Comitato Organizzatore di Milano Cortina 2026, la cui passione e dedizione per realizzare grandi Giochi è assolutamente di prima classe. I Giochi qui rappresentano una grande opportunità per unire il pubblico attorno al Team Paralimpico Italiano e promuovere l’inclusione delle persone con disabilità, dimostrando che il cambiamento inizia con lo sport”, ha dichiarato Andrew Parsons, Presidente del Comitato Paralimpico Internazionale (IPC).

09/04/24
Categoria: Area media

Tipologia: Milano Provincia

 
Richieste e segnalazioni