MOSTRA D’ARTE DIFFUSA NELLE VETRINE DI VIA PIERO DELLA FRANCESCA

Fino al 21 gennaio, a Milano, con Ascopier. Il 13 e il 20 gennaio le "Conversazioni con gli artisti"

Sino al 21 gennaio, è possibile ammirare nelle vetrine degli esercizi commerciali di via Piero della Francesca aderenti all’iniziativa, la mostra d’arte diffusa dedicata al grande pittore rinascimentale; le vetrine dei negozi ospiteranno infatti opere di artisti emergenti che hanno voluto testimoniare il loro omaggio al grande pittore-matematico aretino. Per gli amanti dell’arte o più semplicemente per chi volesse fare approfondimenti, sono inoltre in programma “Le conversazioni con gli artisti”  venerdì 13 gennaio ore 18 presso OBYARTStudio Multifunzionale (via Poliziano 16) e Venerdì 20 gennaio ore 18 presso Lost in Town (via P.D. Francesca 38). L'iniziativa - con gli operatori di Ascopier (l'Associazione aderente alla Confcommercio milanese) - è a cura di Spazio Mantegna in collaborazione con StudioBardi/cad38 e OBYARTStudio Multifunzionale.

Via Piero della Francesca: artisti-negozi e programma degli incontri

11/01/17