CORSI FNAARC MILANO

Fnaarc Milano, corsi di formazione per agenti e rappresentanti di commercio

Opportunità di chiedere la copertura del 50% della spesa sostenuta grazie alle risorse messe a disposizione dalla Fondazione Enasarco

Dopo la pausa estiva riprendono i corsi di formazione per gli agenti e rappresentanti di commercio organizzati da Fnaarc Milano (in collaborazione con la Scuola Superiore). Primo appuntamento: “Parlare in pubblico: le tecniche per comunicare in maniera efficace con clienti e mandanti” in programma arc Milanoil 25 settembre e 2 ottobre (dalle 9,30 alle 17,30) presso la Scuola Superiore (viale Murillo 17). E tutti i lunedì e giovedì dal 25 settembre: “La lingua inglese per le trattative commerciali. Gli agenti di commercio in attività e iscritti ad Enasarco hanno l’opportunità di chiedere la copertura del 50% della spesa sostenuta per il corso grazie alle risorse messe a disposizione dalla Fondazione Enasarco.

Per maggiori informazioni Fnaarc Tel. 02.76.45.19.1 e-mail a segreteria@fnaarc.milano.it. Dal sito di Fnaarc Milano il calendario  delle iniziative in programma.

30/03/17
Categoria: News

Tipologia: Milano Provincia