Formazione finanziata con il Club della Sicurezza di Promo.Ter Unione ed EBiTer Milano

Opportunità per le aziende di Milano e Monza Brianza in regola con i contributi a EBiTer Milano

Promo.Ter Unione Club della Sicurezza ed EBiTer Milano, l’Ente bilaterale del terziario, hanno sottoscritto con accordo mediante il quale viene finanziata l’attività formativa riguardante pressoché tutte le tipologie dei corsi di formazione organizzati dal Club della Sicurezza: sia nell’ambito della sicurezza nei luoghi di lavoro, sia per l’igiene degli alimenti.

Il finanziamento dell’attività formativa riguarda esclusivamente le aziende con sede operativa nei territori di Milano e Monza Brianza, in regola con il pagamento della contribuzione a EBiTer Milano (articolo 21 del Contratto del terziario, della distribuzione e dei servizi). I corsi di formazione verranno organizzati al raggiungimento di un numero minimo di partecipanti: indicativamente 10 addetti. Dai corsi di formazione finanziati, sono esclusi gli stagisti e i dirigenti.

Le aziende interessate a partecipare ai corsi di formazione possono rivolgersi al Club della Sicurezza di Promo.Ter Unione per perfezionare l’iscrizione che non darà luogo a fatturazione e pagamento di alcun tipo.


Club della Sicurezza: telefono 027750590/1 – email: club.sicurezza@unione.milano.it – fax: 027750895.

 



24/11/16
Categoria: News

Tipologia: Dalla formazione