SEMINARIO AICE

Martedì 21 febbraio seminario "Prodotti a contatto con gli alimenti: requisiti di sicurezza necessari per l'importazione e la commercializzazione neo paesi europei".

Aice (Associazione italiana commercio estero) e la Direzione settore commercio estero di Confcommercio Milano, organizzano, per il 2017, un vasto programma di seminari, workshop, corsi ed incontri di approfondimento per aiutare le imprese ad affrontare in modo consapevole i processi di internazionalizzazione e a meglio competere sui mercati esteri. La sede degli appuntamenti è Confcommercio Milano, corso Venezia 47.

Le aziende possono compilare la scheda di interesse, indicando gli incontri a cui desiderano partecipare, e inviarla alla Segreteria (e-mail: aice@unione.milano.it,  fax 027750329). Il programma definitivo di ogni singolo incontro con la conferma della data, l’indicazione degli orari e dei relatori, sarà inviato circa un mese prima di ogni evento.

Data:21Febbraio 2017

PRODOTTI A CONTATTO CON GLI ALIMENTI:REQUISITI DI SICUREZZA NECESSARI PERL'IMPORTAZIONE E LA COMMERCIALIZZAZIONE NEI PAESI EUROPEI

Durata:mezza giornata (dalle ore 8,45)

Seminario, in collaborazione con Tuv Italia srl, con l'obiettivo di esporre le principali nozioni sulla normativa nazioanle per i materiali e gli oggetti destinati a venire a contatto con i prodotti alimentari (DM. 21/03/1973) ed a quella eruopea (Reg EU 1935/04; Reg Eu 2023/06; Reg 10/2011). Saranno presentate informazioni relativamente alle Dichiarazioni di Conformità ed ai requisti esssenziali contenuti nella normativa.

Data:23 Febbraio 2017

CHINA: WECHAT STRATEGY FOR SMALL BUSINESS

Durata:mezza giornata (mattino)

Il seminario si terrà in lingua inglese.

15/02/17
Categoria: News