“PRIVACY: IL NUOVO REGOLAMENTO EUROPEO”

Il 19 gennaio, in Confcommercio Milano, il primo degli incontri organizzati da Aice e Direzione settore commercio estero

Aice (Associazione italiana commercio estero) e la Direzione settore commercio estero di Confcommercio Milano, organizzano, per il 2017, un vasto programma di seminari, workshop, corsi ed incontri di approfondimento per aiutare le imprese ad affrontare in modo consapevole i processi di internazionalizzazione e a meglio competere sui mercati esteri. La sede degli appuntamenti è Confcommercio Milano, corso Venezia 47.

Le aziende possono compilare la scheda di interesse, indicando gli incontri a cui desiderano partecipare, e inviarla alla Segreteria (e-mail: aice@unione.milano.it,  fax 027750329). Il programma definitivo di ogni singolo incontro con la conferma della data, l’indicazione degli orari e dei relatori, sarà inviato circa un mese prima di ogni evento.

Il primo appuntamento in programma “Privacy: il nuovo regolamento europeo”  si svolgerà giovedì 19 gennaio (mattino)  in Confcommercio Milano e illustrerà gli aspetti salienti introdotti dal nuovo Regolamento europeo e le nuove responsabilità richieste dalle aziende.

Gli altri appuntamenti in programma

Data: 26 gennaio

NORMATIVA SOLAS: RESPONSABILITA’ E ADEMPIMENTI

Durata: mezza giornata (mattino)