PREMIO GIORGIO AMBROSOLI 2017

Lunedì 16 gennaio i riconoscimenti del Premio Giorgio Ambrosoli 2017 (iniziativa con il sostegno di Confcommercio)

E' in programma lunedì 16 gennaio a Milano, al Piccolo Teatro (sala Grassi, via Rovello 2, ingresso dalle ore 18) la cerimonia di assegnazione dei riconoscimenti del Premio Giorgio Ambrosoli (all'integrità, responsabilità e professionalità). L'iniziativa ha il sostegno e la partecipazione di Confcommercio (tra gli interventi quello di Anna Lapini, componente di Giunta della Confederazione con incarico su legalità e sicurezza). Consegneranno il premio e le menzioni Annalori, Francesca e Umberto Ambrosoli, Maria Teresa Brassiolo, i premiati delle precedenti edizioni e figure di rilievo delle azioni a sostegno della legalità. Nella serata verrà presentata la nuova sessione del progetto artistico-culturale “Giorgio Ambrosoli contemporaneo. Testi, immagini e musiche” (fotografie Niccolò Biddau). Diretta streaming su www.premiogiorgioambrosoli.it Info: Transparency International Italia tel: 02/40093560.

Scarica l'invito

10/01/17