NOVITA’ FISCALI: INCONTRO IL 24 GENNAIO

Novità fiscali per le imprese nel 2017: il 24 gennaio incontro di Confcommercio Milano

Promosso dalla Direzione Tributaria - Convegno gratuito e aperto a tutte le imprese

“Novità fiscali per le imprese nell’anno 2017. La legge di bilancio e altre disposizioni fiscali”: è il tema dell’incontro che Confcommercio Milano (Direzione Tributaria) ha in programma martedì 24 gennaio nella sede di corso Venezia 47 (sala Colucci, dalle ore 10).  Il convegno è gratuito e aperto a tutte le imprese.

Nell’incontro analizzate le numerose novità: come il nuovo regime semplificato di cassa; l’imposta sul reddito di impresa (Iri); lo “spesometro”; la trasmissione trimestrale delle liquidazioni Iva; la rottamazione dei ruoli di Equitalia; la soppressione degli studi di settore e i nuovi indicatori di affidabilità; il maxi e iper ammortamento dei beni strumentali.

Compila il modulo di iscrizione online oppure compila la scheda di partecipazione e inviala a tributario@unione.milano.it o per fax allo 027752303

SCARICA IL PROGRAMMA DEL CONVEGNO

19/12/16