"Novità e problemi aperti in tema di gestione rifiuti": lunedì 15 aprile il convegno dell'Area Ambiente-Direzione Affari Legali di Confcommercio Milano

Lunedì 15 Aprile (dalle ore 14.15 alle 17.30) si svolge in Confcommercio Milano (corso Venezia 47, sala Colucci) il convegno "Novità e problemi aperti in tema di gestione rifiuti", organizzato dall’Area Ambiente della Direzione Affari legali di Confcommercio Milano, in collaborazione con AssICC, ASSOFERMET e ANCO. Il convegno tratterà con taglio pratico i seguenti temi: le novità introdotte dalla Legge 12/2019, di modifica e conversione del Decreto Legge 135/2018 (cd. Semplificazioni) relativamente alla soppressione del SISTRI e all'istituzione del Registro elettronico nazionale, con le conseguenti implicazioni in termini di adempimenti ambientali; le ulteriori novità relative a Registri e FIR digitali e altri argomenti di rilievo quali, ad esempio, il “Responsabile Tecnico Gestione Rifiuti” e novità in tema di End of Waste.

Il programma del convegno

ISCRIVITI QUI