INCENTIVI ANTISMOG

Nuovo bando del Comune di Milano per l'acquisto dei Fap (Filtri antiparticolato)

Il Comune di Milano ha pubblicato un nuovo bando per l'acquisto e l'installazione dei filtri antiparticolato. A differenza del precedente, questo secondo bando è destinato, oltre che ai veicoli N2 e N3, anche agli N1 (quindi ai veicoli merci più piccoli), non soltanto Euro 0 e 1, ma anche Euro 2, 3 e 4. E' stata semplificata la procedura per ottenere il contributo (fino a un massimo di 3.600 euro): occorre prenotare il contributo via fax, attendere che il Comune dia il via libera pubblicando on line la graduatoria e, a quel punto, acquistare e far installare il Fap. Il Comune procederà poi alla liquidazione del contributo entro sessanta giorni dalla presentazione della documentazione con la quale si attesta che il filtro è stato installato e pagato. Il contributo può essere prenotato fino al 6 novembre e la graduatoria seguirà un ordine cronologico. Tutti i dettagli sono disponibili presso le associazioni di riferimento.

27/09/16

Tipologia: Milano Provincia