#SGDM2019 STATI GENERALI DELLA MOBILITA’ 2019

Federmotorizzazione e Assomobilità organizzano venerdì 29 marzo nella sede milanese della Confcommercio (Palazzo Castiglioni, corso Venezia 47) la 2^ edizione degli STATI GENERALI DELLA MOBILITA’ (#SGDM2019) evento che chiama a raccolta i principali leader di settore che gravitano attorno al mondo Automotive, dalle case produttrici ai Concessionari, dalla stampa di settore alle infrastrutture legate alla mobilità. Per partecipare occorre iscriversi on line da questo link

A partire dalle ore 10 sono previsti, nell’ordine, gli interventi di Lino Enrico Stoppani - vice presidente Vicario Confcommercio Imprese per l’Italia, Simonpaolo Buongiardino - presidente Federmotorizzazione e Assomobilità, Pierluigi Ascani - presidente Format Research, Gian Luca Pellegrini - Direttore Quattroruote, Franco Fenoglio - Presidente UNRAE veicoli industriali, Roberto Zucchetti - docente Università Bocconi, Gianmarco Giorda - direttore ANFIA, Pier Francesco Caliari - direttore generale Confindustria - ANCMA, Claudio Spinaci - Presidente Unione Petrolifera, Francesco Monteamaro - VP Sales Powertrain Solutions Bosch Italia, Luigi Ottaiano - responsabile e-Mobility Solutions Enel X Italia e Sergio Savaresi - docente Politecnico di Milano. A chiusura dei lavori sono stati invitati a portare i loro saluti istituzionali il presidente del Parlamento Europeo Antonio Tajani, il presidente di Regione Lombardia Attilio Fontana, l’ On. Luca Squeri - presidente FIGISC e l'assessore di Milano alla Mobilità e all’Ambiente Marco Granelli.

Per essere aggiornati in tempo reale sui lavori della giornata e sui profili dei relatori potete seguire anche la pagina facebook di Federmotorizzazione.

Da qui infine potete scaricare il programma ufficiale.

19/03/19

Tipologia: Dalle associazioni