Peschiera Borromeo e Paullo: due edizioni del corso di formazione gratuito “L’Intelligenza Artificiale come strumento per l’attività commerciale”: iscriversi
Il 17 febbraio, il 3, 17 e 31 marzo (dalle 9,30 alle 12,30) presso la Biblioteca Comunale di Peschiera Borromeo, si svolge la prima edizione del corso di formazione gratuito “L’Intelligenza Artificiale come strumento per l’attività commerciale”.
La seconda edizione, prevista per il 24 febbraio, 10 e 24 marzo, 7 aprile (dalle 9 alle 12), si svolge, invece, presso la sala consiliare Biblioteca Comunale di Paullo.
Gli eventi, organizzati dal Duc “La Via dell’Acqua e dei Mulini” in collaborazione con Confcommercio territoriale di Melzo e Formaterziario, vogliono fornire ai partecipanti gli strumenti per comprendere che cosa sia l’IA e come questa possa essere d’aiuto nell’impresa al fine di migliorare l’efficienza, la customer experience e le vendite.
L’incontro è rivolto ai titolari, ai soci, ai dipendenti e ai collaboratori familiari delle imprese del Distretto del Commercio “La Via dell’Acqua e dei Mulini”.
Per ulteriori informazioni 02.2134518
04/02/25