L'impegno di Confcommercio Monza e degli operatori associati per il primo Apt tennis a Villa Reale dal 6 al 13 aprile
Confcommercio Monza, in collaborazione con il Comune di Monza e l’agenzia Publitrust, è pienamente coinvolta nelle iniziative per valorizzare la citta in occasione del torneo internazionale di tennis Atkinsons Monza Open 25 (parte del circuito ATP Challenger 100) - il primo Apt di Monza - che si terrà presso il circolo tennis della Villa Reale dal 6 al 13 aprile. La locandina ufficiale (qui sotto) - con il logo Confcommercio - verrà esposta in negozi e ristoranti.
“Desideriamo complimentarci con il Villa Reale Tennis Club e tutti gli Organizzatori – afferma Domenico Riga, presidente Confcommercio Monza - per aver reso la città di Monza uno splendido palcoscenico del tennis internazionale.
Siamo convinti che questo importante evento sportivo possa contribuire ad accrescere l’attrattività della Città e favorirne lo sviluppo economico e sociale. Per questo motivo, Confcommercio Monza è lieta di offrire il suo contributo in qualità di ente sostenitore, impegnandosi a promuovere il tessuto commerciale cittadino nei confronti dei numerosi visitatori e appassionati che saranno presenti alla rassegna sportiva, con l’auspicio che questo torneo possa rappresentare come un nuovo appuntamento annuale dal richiamo internazionale per la città”.
Confcommercio Monza partecipa all’iniziativa “Royal Tennis Art”, una mostra d’arte diffusa che porta il tennis nel centro città con l'esibizione di opere d'arte a tema tennistico e il coinvolgimento di vari esercizi commerciali (qui sotto locandina).
Inoltre vengono realizzate tovagliette a tema (qui sotto), con il logo Confcommercio Monza, da distribuire a locali e ristoranti del centro durante i giorni del torneo.